A marzo 2024 Just The Woman I Am. Come partecipare

Al via l’organizzazione dell’undicesima edizione di #JustTheWomanIam: una corsa/camminata di 5 chilometri aperta a tutti, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

L’evento, che nell’edizione del 2023 ha visto sfilare 22mila concorrenti, è organizzato dal Centro Universitario Sportivo di Torino, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino, e tornerà per le vie della capitale piemontese venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 marzo 2024.

In piazza San Carlo, dall’1 al 3 marzo 2024, sarà anche possibile accedere a “PREVENZIONE IN PIAZZA”: al centro, stand dedicati a visite preventive gratuite, counseling e presentazione di associazioni no profit. Un’occasione di incontro, dialogo e festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole.

Domenica 3 marzo, invece, si disputerà la corsa/camminata di 5 chilometri.

LE MODALITA’ DI ISCRIZIONE: IN PRESENZA E VIRTUAL

Ci si può iscrivere nella categoria SINGOLO oppure nella categoria GRUPPO.

Sarà possibile partecipare anche in Modalità Virtual: basterà scegliere il luogo di svolgimento e il percorso di 5 chilometri preferito e condividere l’esperienza personale sul sito e sui social dell’evento.

La quota di partecipazione prevista è a offerta libera, a partire da 20 euro, ma gli studenti universitari attraverso EDISU Piemonte avranno un tariffa speciale (per l’anno 2023 è stata di soli 5 euro). Ciascun iscritto attraverso le modalità che organizzerà Edisu Piemonte potrà registrare la propria partecipazione attraverso un apposito link che riceverà a ridosso dell’evento, indicando il tempo di percorrenza impiegato e allegando le foto della propria Virtual JTWIA.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione consultare il sito web https://jtwia.org/ oppure il regolamento https://jtwia.org/content/files/2022/11/REGOLAMENTO_2023_PROVVISIORIO.pdf.